Offerte Italo, biglietti a meno di 10 euro se prenoti in anticipo

di Redazione Commenta

Prenotando due mesi prima, potrete acquistare biglietti del treno a meno di 10 euro: ecco in che cosa consiste l'offerta di Italo dedicata a chi ama viaggiare low cost...

Tra le offerte di Italo per viaggiare low cost in treno, ce ne è una particolarmente vantaggiosa: quella che permette di acquistare biglietti a meno di 10 euro prenotando con largo anticipo. Prezzi economici dunque ma riservati solo a coloro che, già sessanta giorni prima della partenza, sono in grado di decidere una data precisa e non cambiarla più (perché altrimenti i soldi spesi, anche se pochi, andranno persi). Come usufruire della offerta di Italo per risparmiare sull’acquisto del biglietto per il treno?

L’offerta è intanto valida in Tariffa Low Cost e in Ambiente Smart per le seguenti tratte: Roma-Milano, Bologna-Roma, Venezia-Roma, Padova-Roma, Verona-Roma, Roma-Milano e Firenze Roma. Per tutte le altre tratte non c’è la possibilità di acquistare biglietti per il treno economici. Come fare però per accaparrarsi l’offerta dedicata a coloro che, con anticipo, sapranno di dover viaggiare in una delle tratte in elenco a bordo dei treni Italo?

 ITALO OFFERTE, VIAGGI IN GIORNATA A 19 EURO A TRATTA

Basta andare sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia e selezionare l’apposita offerta, seguendo poi tutte le indicazioni fornite. Vi basterà inserire la data di partenza, la stazione dalla quale partirete e la vostra meta, per usufruire del vantaggioso sconto firmato Italo che dà la possibilità di acquistare biglietti a 9 euro e 90 centesimi. Una occasione davvero da non perdere, dunque, per viaggiare low cost senza rinunciare a tutto il comfort di un viaggio in treno. Fate però attenzione: una volta decisa la data di partenza non potrete cambiare idea e, se la cambierete, perderete i dieci euro investiti per l’acquisto del biglietto in promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>