Alitalia, voli in offerta speciale fino al 29 gennaio

di Matteo Carriero Commenta

Alitalia presenta una grandissima quantità di voli in offerta speciale per tutti coloro che acquisteranno un biglietto entro il 29 gennaio 2013 prenotando un volo da effettuarsi entro il 30 giugno 2013. Tra i voli in offerta speciale destinazioni italiane come internazionali.

Alitalia propone un nuovo ampissimo carnet di voli in offerta speciale (i posti disponibili per i viaggi nazionali sono ben 750 mila, a partire dall’inizio della promozione). Non si tratta di voli in puro stile low cost quindi non ci si deve aspettare biglietti a 10 euro, tuttavia gli sconti in molti casi sono considerevoli. Tra le migliori offerte lanciate dalla compagnia di bandiera italiana troviamo i voli Roma – Brindisi a 44 euro (solo andata), quelli Palermo – Roma, sempre a 44 euro, nonché i voli Milano Malpensa – Roma a soli 39 euro (tutti i prezzi  riportati includono tasse, supplementi e 5 euro di servizio vendita). Le tratte al prezzo di 39 euro e al prezzo di 44 euro sono davvero moltissime e non possono essere riportate per esteso. Sul sito di Alitalia nella sezione Offerte Speciali vi è comunque la possibilità di effettuare rapide ricerche inserendo la località di partenza e la destinazione: nel giro di un attimo verranno riportate le offerte presenti.

Restando in Italia sono inoltre notevoli le offerte sulle lunghe tratte da nord a sud e viceversa: per esempio il volo Palermo – Milano Linate al prezzo di 54 euro e quello Milano Linate – Bari al costo di 59 euro. Per chi invece vuole viaggiare in Europa con Alitalia entro il 30 giugno 2013 ecco alcune offerte veramente ghiotte per voli di andata e ritorno: Roma – Bruxelles a 99 euro, Milano Linate – Amsterdam a 104 euro, Roma – Copenaghen a 104 euro, Roma – Parigi a 104 euro e Roma – Londra Heathrow a 124 euro (prezzi sempre comprensivi di tasse, supplementi e dei 5 euro di servizio vendita). Infine vale assolutamente la pena di dare un’occhiata anche alle offerte su voli intercontinentali: tra tutte spicca quella dedicata ai voli di andata e ritorno Roma – Pechino allo straordinario prezzo di 309 euro.

Photo Credits | curimedia su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>