Air Berlin regala 10 kg di bagaglio in più

di Redazione Commenta

 Partire per le vacanze con l’aereo ci spinge spesso a fare i conti anche con le cose da mettere in valigia. Pesare il bagaglio prima della partenza è un rito consueto per non incorrere in spiacevoli inconvenienti al momento dell’imbarco scoprendo, a nostre salate spese, che il nostro bagaglio supera il numero di kg che è possibile portare con noi senza pagare un sovrapprezzo. Air Berlin, per venire incontro ai suoi clienti (e magari incentivare maggiormente le prenotazioni dei suoi voli) ha deciso per l’estate di fare un’offerta, è proprio il caso di dirlo, su “misura”.  La compagnia tedesca ha, infatti, deciso che sino al 31 agosto 2010 offrirà 30 chili di bagaglio gratis su tutti i voli dal meridione d’Italia verso Germania, Austria e Svizzera.

La promozione, che regala ai passeggeri la possibilità di imbarcare 10 chili in più dei 20 solitamente contenuti nella tariffa, è valida per tutti voli (compresi quelli già acquistati) in partenza dagli aeroporti di Napoli, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Palermo, Catania, Olbia e Cagliari. II voli della compagnia aerea possono essere prenotati attraverso il sito Internet www.airberlin.com, chiamando il call center 199 400 737 (0,10 min) attivo 24 ore su 24 oppure nelle agenzie di viaggi.

Fondata nel 1978, Air Berlin è la seconda compagnia aerea in Germania dopo Lufthansa. Le basi operative si trovano presso le stazioni aereoportuali  di Berlino-Tegel, Düsseldorf e Norimberga, mentre le destinazioni su cui opera sono circa ottanta. In Italia Air Berlin viaggia da 14 aeroporti: Milano Malpensa, Venezia Marco Polo, Firenze, Pisa, Rimini, Roma Fiumicino, Napoli, Bari, Brindisi, Lamezia, Catania, Palermo, Olbia e Cagliari verso la Germania (Berlino Tegel, Dusseldorf, Amburgo, Colonia, Stoccarda, Monaco, Norimberga e tante altre città), Austria e Svizzera, con coincidenze per Europa, Stati Uniti, Canada, Caraibi, Africa, Oriente. Il Gruppo Air Berlin comprende oltre che Air Berlin anche la compagnia aerea australiana NIKI e la compagnia aerea di Düsseldorf LTU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>