Giochi Ubisoft gratis acquistando prodotti Asus e Samsung

di Redazione Commenta

La Ubisoft è una delle case produttrici leader nel settore videogiochi a livello mondiale, e comprende nel suo catalogo alcuni tra i giochi più desiderati del momento, primo fra tutti Assassin’s Creed III. Ora, grazie a una collaborazione con Asus e Samsung, chi acquisterà computer ma anche solo componenti hardware come schede video e schede audio targate Asus potrà avere gratis un gioco Ubisoft a scelta fra 5. Allo stesso modo, chi acquista un nuovo portatile Samsung avrà Assassin’s Creed III in regalo.

La Ubisoft continua a proporre giochi per PC dalla qualità straordinaria. Al momento, in particolare, Assassin’s Creed III è in cima alla lista dei desideri di innumerevoli amanti dei videogame sparsi per il globo. Come i videogiocatori incalliti sanno bene, tuttavia, i grandi giochi per PC quando usciti da poco costano un cifra tutt’altro che irrisoria. Ed ecco quindi che chi volesse cambiare una componente hardware del proprio PC (scheda video, scheda madre, scheda audio) oppure acquistare cuffie Republic of Gamers (ROG), o ancora cambiare il proprio PC o portatile, può approfittare della promozione Asus: sui prodotti sopraelencati di questa casa produttrice è infatti attiva la promozione che permette di ottenere gratis un gioco Ubisoft a scelta tra Assassin’s Creed III, Splinter Cell: Conviction, Rainbow Six: Vegas 2, I Am Alive e R.U.S.E.

Niente male, se si considera che ciò equivale a un risparmio di 50 euro o anche più, per i giochi più gettonati. Allo stesso modo chiunque volesse acquistare un nuovo portatile può guardare all’ottima serie SSD Serie 840 e 840 Pro della Samsung: Assassin’s Creed III sarà in regalo con uno qualsiasi dei modelli delle nuove serie. L’occasione è tutt’altro che difficile da cogliere: i videogiocatori che volessero cambiare, in particolare, la propria scheda video con una delle nuove, straordinarie Asus GeForce GTX 680, GTX 670 e GTX 660, potranno contare su un risparmio immediato, seppur indiretto, derivante dal gioco gratis in allegato.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>