Festa della mamma: Gardaland Sea Life gratis

di Redazione Commenta

Ingresso gratuito per tutte le mamme che si recheranno a Gardaland Sea Life questa domenica 13 maggio, un’iniziativa battezzata Un regalo grande come il mare che renderà protagoniste tutte le mamme che parteciperanno all’evento.

Per approfittare dell’iniziativa sarà sufficiente scaricare dal sito www.gardalandsealife.it l’apposito voucher che potrà essere stampato e presentato alle casse dell’Acquario durante la giornata della Festa della mamma. Ad accompagnare tutte le mamme ci saranno i loro piccoli che pagheranno il prezzo ridotto di 9,50 euro se di età inferiore a 10 anni.

Per scaricare e stampare il vostro voucher gratuito cliccate sul link (trovate qui la pagina). Un’ideale regalo originale? Stampate il voucher, arrotolate il foglio a pergamena e chiudetelo con un nastrino colorato, consegnatelo poi alla vostra mamma annunciandole di aver organizzato una gita fuori porta divertente e dedicata a tutta la famiglia.

Volete trascorrere qualche giorno di vacanza all’interno del parco e cercate una soluzione interessante e scontata? Prenotando on line un soggiorno di almeno tre giorni all’interno del parco dei divertimenti, si potrà risparmiare il 10% sul prezzo totale mentre la mamma della famiglia potrà entrare gratuitamente al parco dei divertimenti e ricevere un pelouche di Prezzemolino da regalare ai propri figli. Per usufruire di questa iniziativa cliccate su questo link e prenotate la vostra vacanza. Nella pagina del link sarà possibile scegliere l’hotel in cui si vuole soggiornare, indicare il numero di persone da ospitare, i giorni in cui si rimarrà nell’hotel del parco e tutti i servizi aggiuntivi che si vogliono richiedere durante la permanenza: dalla festa di compleanno con Prezzemolino agli allestimenti speciali delle camere da letto (romantiche, festose o di compleanno), dalla culla per i più piccoli al garage per l’automobile, fino a una golosa coppa di fragole e champagne per un cin cin divertente e originale.

Buon divertimento!

Photo Credits | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>