Festa della Mamma, il set di asciugamani in omaggio 

di Fabiana Commenta

Acqua e Sapone celebra la festa della mamma che cade quest’anno il 12 maggio con un regalo veramente utile: si tratta di un utilissimo omaggio che insiste in un set di 2 asciugamani. Belli, colorati e utili, sono il regalo adatto a ogni mamma: vediamo come riceverli in omaggio. 

Per ricevere il set di asciugamani in regalo non dovrete fare altro che effettuare una spesa di almeno 15 euro all’interno dei negozi Acqua e sapone naturalmente aderenti all’iniziativa. 

Il set di due asciugamani è composto di un asciugamano con taglio più grande, di 50×90 centimetri e di un taglio più piccoli di 30×50 centimetri. 

Inoltre tutto il set è arricchito dalla una trama composta di cuori che si intervallano con la parola mamma. 

E alla base di ogni asciugamano c’è anche la parola mamma scritta in corsivo su una fascia di colore bianco. 

Il regalo perfetto per potrete scegliere in quattro colori diversi: il violetto – lavanda è perfetto per chi ama i colori pastelli, il colore rosa fragola è ideale per le mamme più romantiche, il verde è il colore della speranza e se vi piacciono i colori scuri non potrete non scegliere il colore marrone. 

Ricevere il set di due asciugamani in omaggio è possibile solo effettuando una spesa minima di 15 euro all’interno dei negozi aderenti all’iniziativa e firmati Acqua e Sapone, ma solo per la giornata di oggi, sabato 11 maggio proprio in vista della festa della mamma che quest’anno cade domenica 12 maggio. 

Naturalmente potrete approfittare delle tantissime promozioni di Acqua e Sapone spaziando dalla cosmetica ai prodotti per la pulizia della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>