5 idee regalo economiche a meno di 20 euro per la Festa della Mamma 2015

di Redazione Commenta

La festa della Mamma 2015 si sta avvicinando ed è tempo di pensare a cosa regalare alle vostre madri. Non avete alcun tipo di idea ma quello che sapete è che volete risparmiare sul regalo da fare? Ecco allora 5 idee economiche a meno di 20 euro da prendere in considerazione per ben figurare con un occhio al portafoglio.

Tra i regali economici che potete sfoderare troviamo…

1. Profumo

Se conoscete i gusti di vostra madre ecco che il profumo può essere una valida idea da prendere in considerazione. In alternativa, se volete risparmiare ancora un po’, potete regalare una acqua profumata che costa decisamente meno e adesso che si va verso la bella stagione può essere una soluzione buona.

2. Libro

Vostra mamma ama leggere? E allora un libro è quanto di meglio potete regalarle! Per le Festa della Mamma 2015 potete dunque cogliere l’occasione per recarvi in libreria alla ricerca di qualcosa di interessante.

3. Fiori

Tra le 5 idee regalo economiche a meno di 20 euro da sfoggiare per la Festa della Mamma 2015 anche i fiori che sono il regalo per eccellenza. Ovviamente sempre se è un regalo che le vostri madri potrebbero gradire altrimenti niente da fare. Ma se conoscete il fiore o il colore preferito della vostra mamma ecco che potrete andare davvero sul sicuro!

4. Ingresso Spa

Anche l’ingresso alla Spa di un centro benessere è una soluzione valida per un regalo economico giusto per la Festa della Mamma! Circa 25 euro sono sufficienti per regalarle due ore e mezzo di relax tra sauna, bagno turco e idromassaggio!

5. Accessori

Accessori di vario genere possono essere idee regalo economiche per la Festa della Mamma 2015: orecchini, bracciali, borse e cinture. Non avrete altro che l’imbarazzo della scelta!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>