Oscar 2017, come vedere gratis la cerimonia in tv

di Fabiana Commenta

Sale la febbre degli Oscar 2017 anche perché mancano davvero poche ore alla cerimonia di consegna delle più ambite statuette che premiamo i migliori film dell’anno.

 

La cerimonia in diretta dell’89° edizione degli Academy Awards che si terrà presso il Dolby Theatre di Los Angeles andrà in onda domenica 26 febbraio. Ma come vedere gli Oscar 2017? La cerimonia andrà in diretta su Sky Cinema Oscar HD a partire dalle 22.50: in studio ci saranno i giornalisti Denise Negri e Francesco Castelnuovo e il critico cinematografico Gianni Canova che accompagneranno il pubblico commentando i momenti migliori della nottata. Ma quest’anno anche chi non è abbonato a Sky avrà la possibilità di poter seguire gratuitamente la diretta degli Oscar 2017 perché la cerimonia andrà in onda in chiaro su TV8. Chi preferisce la diretta streaming può seguirla direttamente sul sito ufficiale degli Oscar o attraverso Sky Go, ma solo se si è abbonati a Sky.

Chi vincerà gli Oscar del 2017 nella serata presentata da Jimmy Kimmel? A contendersi

L’ambita statuetta per Miglior Film ci saranno il musical La La Land, favorito fra tutti, ma anche Arrival, La battaglia di Hacksaw Ridge, Il diritto di contare, La strada verso casa, Moonlight, Barriere, Hell or High Water, Machester by the sea.

Moonlight e Manchester by the Sea. Casey Affleck, Andrew Garfield, Ryan Goslin, Viggo Mortensen e Denzel Washington si contendono il premio come Miglior Attore Protagonista mentre a sfidarsi per il titolo di Miglior Attrice Protagonista saranno Isabelle Huppert, Ruth Negga, Natalie Portman, Emma Stone e Meryl Streep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>