Mobatar: ecco come guadagnare soldi ricevendo pubblicità

di pierfrancesco99 5

Grazie alla segnalazione di un amica che abita a Roma, sono venuto a conoscenza di un servizio appena avviato del settore delle concessionarie di pubblicità sto parlando di Mobatar.

Questo servizio innovativo permette di monetizzare, finalmente, la fastidiosa e insopportabile pubblicità. Utilizzare il servizio è davvero molto semplice, basta iscriversi gratuitamente al sito www.mobatar.it, dove dovremo selezionare i nostri interessi.


Da questo momento in avanti riceveremo dei messaggi pubblicitari relativi agli interessi selezionati. Per ogni sms riceveremo 5 centesimi mentre per ogni amico che facciamo iscrivere al servizio i centesimi guadagnati saranno 10.

Al raggiungimento della soglia minima ovvero 10 euro, potremo richiedere la ricarica direttamente sul nostro cellulare. Per il momento questo servizio è attivo solamente a Roma ma è prevista l’espansione in altre città nei mesi a venire.

Commenti (5)

  1. mi sono iscritta da più di due mesi, ma non mi è arrivato ancora nulla…

  2. @ margot:
    mi sono iscritto ora ,speriamo bene xD

  3. da + di 3 mesi mai arrivato niente

  4. @ samir:
    io sono iscritto da 5 mesi e mi sonno arrivati 10 messaggi e in più ho fatto iscrivere 5 amica..quindi sono ad un euro e posso mandare 24 messaggi gratis 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>