Kena Mobile, in regalo 2 giga gratis

di Fabiana Commenta

È conveniente e con tariffe concorrenziali: arrivata sul mercato mobile ormai da qualche tempo a questa parte, Kena Mobile, l’operatore low cost di Tim, offre un regalo di Pasqua a tutti i suoi clienti con 2 GIGA Gratis.

Ma come poter usufruire del traffico dati gratuito e quali sono i requisiti per poter accedere alla promozione?

In realtà non è necessario fare proprio nulla visto che in effetti si tratta di un regalo che Kena propone a una serie di clienti selezionati in occasione del suo primo compleanno. 

I 2 GIGA di traffico omaggio sono riservati ai suoi clienti, ma per beneficiare a attivare la promozione è necessario ricevere un sms direttamente dal reparto commerciale di Kena. Chi riceve l’sms omaggio della promozione dovrà spendere i giga gratuiti al massimo entro un mese dal giorno dell’attivazione stessa.

È pur vero che il messaggio promozionale dovrebbe essere riservato a tutti i clienti  più fedeli che abbiano una SIM attiva a partire dal 29 marzo 2017 per cui non resta che aspettare la promozione. 

Caro Cliente per festeggiare il primo anno insieme Kena ti regala 2 GB di navigazione internet da usufruire entro il 30 aprile. I GB saranno disponibili entro 48h.

Questo il messaggio che arriva da parte del reparto commerciale. I 2 Giga di traffico internet gratuito sono utilizzabili entro un mese dall’attivazione e l’attivazione potrà avvenire entro 48 ore dalla ricezione dell’SMS: per poter velocizzare l’attivazione sarà anche possibile contattare il 181 e il bonus sarà subito disponibile.

Una volta attivato, sarà possibile controllare i dati relativi al bonus direttamente dalla App Kena Mobile nell’Area MyKena del sito kenamobile.it: troverete la data di scadenza di attivazione del bonus, la data di scadenza di scadenza e i Giga o MB rimasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>