Postemobile in 2, 500 minuti e 500 sms gratis al mese per un anno

di Elena Tocci Commenta

Novità da PosteMobile. Il gestore amministrato dalle Poste Italiane ha infatti creato una nuova offerta denominata “PosteMobile in 2”: chi acquista una SIM PosteMobile in un Ufficio Postale entro il prossimo 10 settembre, al costo di 15 euro con inclusi 15 euro di traffico, e richiede contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore, riceverà un codice promozionale per attivare gratuitamente una seconda SIM con 15 euro di traffico incluso.

L’offerta promozionale permetterà ai due nuovi numeri, attivando l’opzione “500 Con Te”, di inviare 500 messaggi/sms al mese e di parlare gratuitamente ogni mese per 500 minuti, per la durata di un anno.

Per fruire della promozione, la SIM in regalo dovrà essere attivata in un qualsiasi Ufficio Postale entro il 18 settembre 2010 richiedendo contestualmente la portabilità del numero di altro operatore. Se si vuole inoltre attivare l’Opzione “500 Con Te” verso il numero di altro operatore che si porta in PosteMobile, si dovrà inserire nel modulo di attivazione dell’Opzione direttamente il numero da portare. Le tariffe dell’opzione saranno applicate agli utenti a completamento della portabilità. Oltre i 500 minuti e 500 SMS gratuiti considerati dall’opzione verrà adottata la tariffa contemplata dal proprio piano tariffario. I minuti e gli SMS non consumati nel mese non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo.

Alla scadenza dei 12 mesi di promozione, il canone di 1,5€/mese sarà segnato a debito sul credito telefonico della SIM dell’utente e i successivi ogni 31 giorni. La promozione non è compatibile con le altre promozioni PosteMobile che prevedono uno sconto sull’acquisto della SIM mentre la sottoscrizione della prima SIM è compatibile con le promo eventualmente già attive come Over60, Under25, Passa a Postemobile, Promozione Postepay, McDonalds.  Per avere maggiori informazioni sulle offerte di PosteMobile, è possibile visitare il sito web www.postemobile.it. Inoltre, chiarimenti si possono richiedere telefonando al numero 160, gratuito per i clienti di PosteMobile e da rete Telecom Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>