Carta vacanze sms: messaggi gratis con Tim

di Laura Commenta

Siamo al mare e se non vogliamo portare con noi il nostro pc per rimanere in contatto con i nostri amici, dobbiamo usare il nostro amato telefonino. Anche se sembrano lontani i tempi in cui per contattarsi si usavano decine e decine di sms (con Facebook e gli altri social la necessità di sms si è ridotta), in realtà i messaggi sono ancora un modo istantaneo per contattare i nostri amici, ovunque essi siano, perchè mentre il pc non siamo soliti portarlo sempre con noi, per il cellulare é diverso. Chi uscirebbe di casa senza il telefonino? E allora sono sempre bene accette promozioni relative all’invio di messaggi sms: con TIM Carta Vacanze SMS abbiamo per 30 giorni, 1000 SMS da inviare verso i numeri TIM e 100 SMS verso tutti gli altri operatori, pagando 6€ di attivazione e basta.

Carta Vacanze SMS è valida per 30 giorni e possiamo riattivarla, fino al 31 agosto 2010, sempre pagando 6€. Possiamo attivare Carta Vacanze SMS direttamente on line, presso i negozi TIM, oppure telefonando il numero 40916 o il 119. E ancora presso i Punti vendita Lottomatica Servizi, Bar, Tabaccherie, Autogrill, sportelli ATM e WEB Banking abilitati. L’offerta Carta Vacanze SMS ci sarà attivata entro massimo 2 giorni dalla richiesta d’attivazione. Per monitorare e vedere se l’offerta é stata attivata possiamo telefonare  il numero gratuito 40916 (o il 40915 per abbonati) o il 119 e direttamente online accedendo all’Area Clienti 119 Self Service.

I clienti TIM e non ancora registrati all’Area Clienti 119 Self Service devono cliccare su Registrati e seguire le indicazioni; una volta completato il processo di registrazione, avremo finalmente la possibilità di gestire le opzioni del nostro numero di telefono, acquistare on line, fare verifiche. I vantaggi non finiscono qui, alla scadenza di Carta Vacanze SMS abbiamo la possibilità di attivare Tutto Compreso Ricaricabile SMS, senza pagare il costo di attivazione per usufruire dell’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>