Sms gratis con Vodafone: 20 al giorno per i nuovi iscritti

di Laura 3

L’invio di un Sms in Italia, senza l’attivazione di opzioni tariffarie, promozioni e bonus, costa tra i 12 e i 15 centesimi. Se quindi siamo soliti mandare tanti sms al giorno, corriamo il rischio di vedere il nostro credito presto esaurirsi. O forse l’avvento di Facebook e del Voip forse ci ha fatto un pò abbandonare l’invio sms da cellulare. E se potessimo inviare sms dal web? E soprattutto gratis? Vodafone ha comunicato che, chi si registrerà al sito Vodafone entro il 30 aprile 2010, otterrà 20 SMS gratis al giorno per un mese. Mentre finora, chi è già registrato può inviare fino a 10 sms al giorno, per i nuovi iscritti il bundle di sms raddoppia: ben 20 SMS gratis dal web a tutti i numeri Vodafone. Finito il mese, si potrà continuare ad inviare SMS gratis, ma non più 20, bensì 10. Se il messaggio è lungo verrà suddiviso in più SMS.

Ma non è solo questa la promozione che Vodafone riserva ai propri clienti: la compagnia britannica propone, per chi desidera un’opzione per inviare sms da cellulare, “Infinity Messaggi Tutti“, disponibile sia per le Sim ricaricabili, sia per quelle in abbonamento. L’attivazione del servizio costa 8 euro, ha un canone mensile di 7 euro, ma questo è gratis fino al 30 giugno del 2010.

Infinity Messaggi Tutti” ci permette di inviare 100 Sms al giorno verso i numeri Vodafone dopo il primo e 100 Sms mese inviati verso altri numeri diversi da Vodafone a zero euro ad invio sempre dopo il primo; in più compresi nell’opzione, e sempre dopo il primo, ci sono anche inclusi a zero euro 100 Mms verso Vodafone e indirizzi di posta elettronica. Ricordiamo infine che invio dall’Italia di Messaggi con disegni, dai telefoni che dispongono di tale funzione, può comportare l’addebito di tre o più SMS, anche se il cellulare della persona a cui destiniamo il messaggio ha un telefono non in grado di riceverli o visualizzarli.

Commenti (3)

  1. Marcellina mi raccomando gli stivali domani,sennò sn persa!grazie mille tata!mettili già in borsa!un bacinooo!a domani. Manu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>