Tim x Tutti Italy e Tim base

di Laura 1

Con Tim x Tutti Italy potrete effettuare fino a 2.500 minuti di chiamate alla settimana per i clienti ricaricabili (o 10.000 minuti al mese per i clienti in abbonamento) senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri di telefono Tim.

Chi attiva una nuova Sim card ha il costo di attivazione di Tim x Tutti Italy pari a zero. Altrimenti il costo di attivazione è di 7 euro (per chi è già Tim), mentre il costo settimanale dell’opzione tariffaria è di 4 euro (i clienti abbonati pagano 16 euro al mese). L’opzione viene rinnovata automaticamente ogni 7 giorni e al momento del rinnovo settimanale, purchè si abbia un credito disponibile di almeno 5 euro, altrimenti l’opzione viene temporaneamente sospesa. Sospesa non significa disattivata, significa che nel momento in cui andrete a fare la ricarica allora la promozione sarà riattivata entro le 24 ore. Tim x Tutti Italy può essere disattivata gratuitamente in qualsiasi momento chiamando il 119.

L’offerta “TIMxTutti taly” ha una validità di 1 settimana dalla data di attivazione e, salvo specifica richiesta di disattivazione da fare telefonando il 119, è previsto il rinnovo automatico.
Tra le novità lanciate nei giorni scorsi da TIM c’è inoltre un nuovo piano tariffario: TIM Base. Tanto nuovo non è perchè Tim base già esisteva, ma è stato rimodernato: 19 centesimi di euro al minuto verso tutte le numerazioni nazionali con tariffazione al secondo; nessuno scatto alla risposta; sms a 13 centesimi di euro; mms a 60 cents. Si può attivare il profilo online, tramite il sito Web dell’operatore; telefonando al numero gratuito 4916, seguendo la voce guida; chiamando il numero gratuito 119, dove un operatore vi aiuterà nell’attivazione;
recandosi presso uno dei centri TIM o in uno dei negozi Il Telefonino. Una tariffa piuttosto conveniente per chi telefona un pò tutti i gestori ed effettua spesso sia telefonate lunghe che brevi.

Commenti (1)

  1. Mi pare che wind sia più conveniete…
    Super senza scatto ad esempio è 17 cent/min tariffato al secondo senza scatto alla risposta, 12 cent. al sms e mi pare 50 cent al mms.
    Inoltre fa delle promozioni interessanti sia a chi fa il passaggio da un altro operatore, sia a chi attiva un nuovo numero!

    Lo dico da utente soddisfatto di un servizio semplice ed efficace, dopo essere stato cliente tim (e anche vodafone) per anni!!

    Ciao grazie!

    Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>