GTA IV The lost and damned: live multiplayer gratuito per Xbox 360

di Redazione Commenta

Tutti sono impazienti dell’arrivo della prossima settimana per la grande uscita della prima espansione ufficiale di Grand Theft Auto IV: The lost and damned, che verrà resa disponibile su Xbox Live. Nuovi personaggi e trame sempre più avvincenti. Chiunque dispone di una console Xbox 360 può acquistarla al prezzo di 19,20 euro (1600 Microsoft Points), ed immergersi nel noto mondo di sparatorie, violenze, omicidi, gare automobilistiche e quant’altro ancora. Comprandola si avranno a disposizione 5 giorni di Live multiplayer completamente gratuito: dal 17 al 22 febbraio, tutto ciò attuo ad incitare la clientela, a prendere in considerazione il passaggio dai propri attuali abbonamenti a quello Gold.

Si prospetta un’espansione davvero molto interessante. E’ la prima rilasciata dalla Rockstar Games per questo gioco, che ormai ha appassionato migliaia di persone sparse in tutto quanto il globo. GTA è stato da sempre un titolo che ha catturato l’attenzione di molti.

I primi esordi li ha avuti con Grand Theft Auto III ambientato nella città di Liberty city e successivamente il boom è stato raggiunto con il conosciutissimo Grand Theft Auto Vice city. Tommy Vercetti, appena uscito di prigione viene mandato da Sonny Forelli per concludere un’importante acquisto di droga. Purtroppo il tutto viene scoperto dall’FBI, Tommy scappa assieme al suo futuro avvocato e comincia sin da subito, attraverso diversi lavori, a cercare di capire per colpa di chi è avvenuta la “soffiata”.

Stesso impatto lo ha avuto Grand Theft Auto San Andreas. Questa volta il personaggio principale è CJ, fratello del capo della banda dei Groove Street. Ritorna nella sua città natale dopo la morte della madre e cerca, assieme ai suoi vecchi compari, di far rispettare come un tempo il nome della famiglia.

Ultimo titolo importante, soprattutto per la grafica più potente è stato Grand Theft Auto IV di cui oggi vi segnaliamo l’offerta relativa alla possibilità di giocare su live per 5 giorni, conseguentemente all’acquisto della nuova espansione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>