Promod on line e saldi: moda da 5 a 15 euro

di Redazione Commenta

I negozi Promod sono presenti in tutte le città italiane eppure pochi sanno che il marchio dispone di un negozio on line che, a differenza dei negozi di moda, offre capi a prezzi davvero convenienti, soprattutto durante il periodo dei saldi.

Nonostante lo shopping moda on line non sia molto praticato (il problema che molti utenti sottolineano è quello delle taglie e dei resi), il negozio virtuale di Promod offre vantaggi esclusivi che è bene considerare. Tra questi, vi è la garanzia che, a differenza degli altri siti web, il negozio reale sia un ottimo alleato: prima di acquistare on line è infatti possibile dirigersi in negozio e provare gli abiti che ci interessano con la garanzia di poter ricevere davvero ciò che stavamo cercando.

Oltre a questo, il sito web di Promod offre ora sconti più vantaggiosi mettendo in vendita capi di abbigliamento a cifre ridotte (dai 5 ai 15 euro) e permettendo la consegna gratuita del pacco con una spesa minima di 60 euro. Tutti i capi di abbigliamento potranno essere acquistati a un prezzo basso e coveniente (i prezzi dei prodotti vedono uno sconto spesso pari al 50% o 70%).

Oltre ai vantaggi già illustrati prima, l’acquisto presso il negozio virtuale di Promod permette anche il reso in negozio gratuito: tutti gli utenti che si saranno registrati e che avranno effettuato un acquisto on line potranno recarsi presso il negozio Promod più vicino alla propria abitazione e cambiare ciò che abbiamo acquistato entro trenta giorni (termine valido solo per gli acquisti on line). Con queste premesse, lo shopping su Promos diventa molto appetibile soprattutto per le ragazze che amano i prodotti del marchio e che vogliono strappare gli ultimi capi in offerta prima della chiusura del periodo del saldi. Per iniziare lo shopping scontato cliccate sulla pagina ufficiale e iniziate lo shopping della collezione primavera- estate 2012.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>