Fashionis: grandi marche e sconti per lo shopping on line

di Redazione 1

Il web, soprattutto per chi ha poco tempo per fare shopping “reale”, è sicuramente un’ottima occasione per soddisfare l’esigenza, spesso tutta femminile, di acquistare nuovi capi per il proprio armadio e rimanere al passo degli ultimi trend, soprattutto se si amano in modo particolare le grandi marche. Se i nomi della moda vi fanno girare la testa ma non volete dare fondo al vostro portafoglio, Fashionis è il sito web che dovete visitare!

Fashionis.com è un sito di e-commerce dedicato allo shopping on line, uno dei più famosi anche all’estero grazie a un catalogo in continuo aggiornamento e particolarmente dedicato alle firme più famose dalla moda italiana e internazionale: oltre 500 brand da tenere sott’occhio e da sfogliare come un vero catalogo dove la moda e gli accessori per uomo e donna si alternano e si prelevano dal sito fino a creare l’outfit perfetto. Ma diamo un’occhiata al sito internet.

Una volta che avrete cliccato sul sito web di Fashionis potrete trovare, in una lunga colonna a sinistra, l’elenco dei marchi trattati dal gruppo di vendita on line. Cliccando sul marchio di moda potrete avere accesso a una nuova pagina dove potrete selezionare, sempre a sinistra, i capi di abbigliamento che volete nel colore e nelle taglie disponibili. Se invece siete solo alla ricerca dell’offerta perfetta e non volete badare troppo all’etichetta, allora la banda orizzontale del sito web sarà quella che fa per voi: nella banda orizzontale in alto avrete accesso alla categoria Saldi Donna, Saldi Uomo, Nuovi Arrivi e la sezione più amata, Now or Never, l’elenco di capi di abbigliamento che potrete acquistare a un prezzo davvero stracciato. Un esempio? Abbiamo fatto un giro sul sito web e abbiamo trovato marchi famosi (e costosi) a prezzi stracciati: se siete amanti di Burberry, sul sito web troverete i panta-jeans a soli 69 euro invece di 275!

[Photo Credits solostyle]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>