MyKidz.it: shopping on line e low cost per bambini che vestono alla moda

di Redazione 4

Quando si parla di shopping on line è frequente parlare dello shopping dedicato agli uomini e alle donne, vestiti e accessori per adulti che possono essere acquistati on line e ricevuti comodamente a casa senza doversi alzare dal divano. E ai bambini chi ci pensa? Finalmente il web si ricorda anche dei più piccoli: on line arriva MyKidz.it, il sito italiano dedicato all’acquisto on line di capi di abbigliamento per i bambini.

Il web, dedicato solo allo shopping dei più grandi, fa finalmente felici anche i bambini più vanitosi con proposte di acqusito che sfruttano le tendenze dei grandi marchi, spunti presi dalle passerelle dedicati ai piccoli di oggi e disponibili per tutti senza che il portafoglio si allerisca eccessivamente.

MyKidz.it è un sito tutto italiano (tutto il portale è tradotto accuramente e con un sistema di assistenza dedicato esclusivamente al nostro Paese) che permette a tutti i genitori di acquistare per i propri figli capi di abbigliamento alla moda presi direttamente dai grandi marchi e disponibili tutto l’anno. Abbigliamento, calzature, accessori, giocattoli e molto altro, tutto appartenente ai brand più famosi e più desiderati dai bambini e dai loro genitori.

MyKidz.it si conferma così l’universo extra lusso, ma comunque low cost, dedicato all’infanzia e ai ragazzini che vogliono vestire bene facendo risparmiare qualcosa a mamma e papà. Tutti i prezzi degli abiti, degli accessori e dei giochi sono venduti con uno sconto compreso tra il 50 e l’80%, un’alta riduzione che varia in base alla collezione e al marchio scelto. Il sito, come vi abbiamo già detto, è una new entry nel panorama degli acquisti in rete e, per celebrare il suo arrivo, su tutti gli acquisti che verranno effettuati entro il 31 marzo 2012 le spese di spedizione saranno totalmente gratuite senza limite di spesa. Visitate il sito web, registratevi gratuitamente e iniziate ad acquistare!

Commenti (4)

  1. non riesco ad immettermi nelle vendite di mykidz, ci sono numeri telefonici o sito per informazioni?

    1. Ciao Vania,
      mi sono iscritta ora ed è tutto regolare. Entra nella home page di Kidz.it, immetti la tua e-mail, scegli una password, clicca su accetto le condizioni ed è fatta. Basta solo questo, tienici aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>