Forever21: fare shopping on line e risparmiare

di Redazione 2

Come Westrags, anche Forever21 sembra aver conquistato il cuore di tutte le appassionate di shopping e moda che vogliono risparmiare e ricevere a casa, in pochi giorni e in totale sicurezza, capi nuovi e di buona fattura strappati al web a buon prezzo.

Se non riuscite a resistere ai saldi e se siete alla caccia di ottimi affari, collegatevi al sito web e preparatevi a rinnovare il vostro guardaroba.

Sul sito internet di Forever21 potrete consultare i nuovi arrivi (cliccate su New Arrivals) o dare un’occhiata alle novità nel mondo degli accessori, delle scarpe e degli gioielli. Oltre al catalogo, nella sezione Sale verranno inseriti tutti i capi di abbigliamento in saldo.

Il sito internet è in inglese ma le consegne verranno effettuate anche in Italia al prezzo di 6 euro (salvo offerte dedicate alle spese di spedizione e agli ordini) e ogni ordine verrà consegnato in Italia in massimo 5 giorni lavorativi comunicando al cliente il codice di tracking che permetterà di seguire il vostro pacco dal momento della spedizione fino all’arrivo al vostro domicilio.

Gli ordini potranno essere pagati tramite Visa, MasterCard, American Express e Maestro, metodi di pagamento che potranno essere utilizzati all’interno del sito web subito dopo aver effettuato l’ordine on line.

I prezzi sono molto convenienti e on line le offerte vengono spesso proposte a tutti i clienti che potranno utilizzare codici sconto da inserire durante l’ordine mentre, sempre on line, vengono proposti anche sconti a tempo, ossia offerte e promozioni a scadenza che permetteranno di poter acquistare i capi di abbigliamento preferiti a un prezzo ridotto per un paio di giorni, alla scadenza dei quali i prezzi torneranno ad essere quelli precedenti allo sconto.

Date un’occhiata al sito web (qui il link) e acquistate i vostri capi di abbigliamento preferiti, gli sconti on line durano tutto l’anno.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>