Visite ginecologiche gratuite: In ascolto Infasil

di Redazione Commenta

 Durerà fino al mese di settembre l’iniziativa lanciata da Infasil pubblicizzata su molti canali televisivi e on line. In Ascolto con Infasil, questo il nome della campagna di prevenzione, offre a tutte le donne la possibilità di poter ottenere una visita specialistica professionale e chiarire tutti i dubbi relativi alla propria salute intima, una condizione che viene spesso messa a dura prova dalla stagione estiva.

La consulenza offerta dall’iniziativa permetterà alle donne selezionate dal concorso di poter affrontare, grazie alla collaborazione con Aideco (Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia) e Aogoi (Associazione degli Ostetrici e Ginecologi Ospedalieri Italiani), tutte le problematiche intime che minacciano la salute delle donne e trovare una soluzione ad esse grazie al pronto intervento professionale.

In tutta Italia, Infasil metterà a disposizione ben oltre 3000 visite dermatologiche o ginecologiche che potranno essere realizzate in duecento studi ginecologici convenzionati Aogoi e altrettanti studi dermatologici che godono della convenzione Aideco, centri di assistenza sparsi in tutta Italia.

Le visite ginecologiche o dermatologiche saranno offerte tramite la prenotazione on line offerta sul sito dedicato all’iniziativa: ogni donna potrà prenotare la propria visita a fronte dell’acquisto di due prodotti Infasil. Cliccando sul link della pagina che abbiamo indicato al fondo del nostro articolo sarà possibile riempire un modulo on line sul quale saranno richiesti i dati identificativi della partecipante, la città e l’indirizzo di domicilio e la visita che si desidera prenotare, oltre alla città presso la quale si preferisce effettuare la visita medica di controllo. Dopo aver completato la compilazione del modulo si potranno inserire i dati dello scontrino sul quale sono stampati i codici dell’acquisto e l’importo. Dopo aver completato tutti i campi si riceverà un documento di conferma e si potrà attendere la conferma dell’appuntamento.

Si potrà partecipare al concorso entro e non oltre al 29 settembre 2012. Cliccate qui per partecipare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>