BancoPosta, sconti doppi fino al 31 luglio 2012

di Redazione Commenta

Fino al 31 luglio 2012 si potranno ottenere sconti doppi con BancoPosta utilizzando la propria Carta BancoPosta entro gli oltre 25 mila negozi convenzionati in Italia, usufruendo degli abituali sconti sul prezzo pagato variabili dal 2 al 40%, che si concretizzano in rimborsi sul proprio conto, o sulla propria carta prepagata, ogni volta che si accumulano sconti pari a 10 euro. Fino al 31 luglio gli sconti raddoppiano in quanto oltre al primo rimborso si ha diritto anche a un buono di 10 euro da spendere tra Shell, Tamoil, Qui Group e PosteMobile. Il buono viene recapitato a casa e per ottenerlo è sufficiente telefonare al numero verde 800 00 33 22.

I negozi convenzionati sono distribuiti su tutto il territorio italiano e gli sconti forniti da Poste Italiane sono cumulabili a qualunque altra promozione messa in atto dal rivenditore. Va specificato che un accredito pari a 10 euro di rimborso sconto sulla propria carta dà diritto a 1600 punti Mondo BancoPosta, punti che vengono consumati una volta richiesto il buono da 10 euro a casa. Chi lo vorrà potrà quindi scegliere di non richiedere il buono per continuare a mettere da parte i punti necessari a scegliere uno tra i tanti premi presenti nel catalogo Mondo BancoPosta.

Numerosi i partner che aderiscono al programma sconti doppi Bancoposta: Amplifon, Cisalfa, Euronics, Shell, Tamoil, Triumph, Abaco, Del Mare, Dok, Bofrost e altri, tra cui Shopping24, il canale e-commerce del Sole 24 Ore. È possibile accumulare sconti con tutte le carte Postamat Maestro e Postamat BancoPosta Click, con tutte le carte Postepay Visa e Mastercard, nonché con le carte BancoPosta Più.

Nella sezione Sconti BancoPosta del sito di Poste Italiane è possibile consultare in ogni momento l’ammontare di sconti accumulati e studiare quali sono i punti vendita più vicini aderenti all’iniziativa. Nella sezione Mondo BancoPosta è invece possibile verificare il totale di punti accumulati nonché il catalogo con tutti i premi Mondo BancoPosta e i punti necessari per poterli richiedere.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>