Torna la promozione Sky e Fastweb con Home Theatre incluso

di Redazione Commenta

Come ormai molti sanno Sky e Fastweb hanno dato vita a una collaborazione che permette a chi sceglie di abbonarsi a entrambi i servizi di beneficiare di un contratto Home Pack con importanti tagli nel prezzo. Non mancano inoltre premi e offerte aggiuntive, è di fatti notizia recente il ritorno della promozione Sky e Fastweb che permette a chi sottoscrive un contratto Home Pack Full di ricevere un Home Theatre Philips in regalo.

Le promozioni congiunte SkyFastweb stanno destando molta attenzione nei consumatori italiani. La nuova offerta è in realtà la riproposizione di una promozione precedente, quella che vede in regalo per coloro che sottoscriveranno un contratto Home Pack Full un bell’impianto Home Theatre della Philips, oltre agli sconti propri dell’abbonamento congiunto. Ma in cosa consiste l’offerta Home Pack Full?

Con la promozione Sky e Fastweb per questo tipo di contratto si pagherà per un anno solo 25 euro al mese al posto di 54,28 (prezzo che tornerà a valere al termine dell’offerta). Il contratto Home Pack Full comprende la possibilità di navigare senza limiti con linea Adsl Fastweb con velocità di 20 mega in download o anche di 100 mega in download, se si risiede in una delle zone coperte dalla fibra ottica. Comprende chiamate gratis senza limiti né scatto verso i numeri fissi italiani e chiamate gratis verso numeri mobili Fastweb (numeri che vanno indicati nell’abbonamento), più un’ora di chiamate verso tutti gli altri cellulari.

Abbiamo poi, lato Sky, la possibilità di godere di oltre 190 canali Sky e di moltissimi altri satellitari, più l’opzione MySky che permette di rivedere film, varietà, eventi trasmessi in diretta sulla Pay Tv, nonché l’ormai famoso (e molto apprezzato dalle giovani generazioni) Sky Go, ovvero il servizio che permette di vedere i migliori programmi Sky (eventi calcistici compresi) su PC, notebook, smartphone o tablet.

Photo Credits | LGEPR su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>