Adsl, le offerte Fastweb sulle opzioni Jet e SuperJet

di Matteo Carriero 1

Cambiamenti in casa Fastweb, le opzioni Adsl Surf e SuperSurf diventano Jet e SuperJet per l’accordo con le Frecce Tricolori.  Fino al 14 gennaio 2014 sono disponibili offerte per avere le opzioni Jet e Superjet a prezzi scontati.

Come molti sapranno Fastweb ha inaugurato da poco una partnership con le Frecce Tricolori, emblema italiano di velocità, precisione e affidabilità. Assieme all’inaugurazione della collaborazione con le frecce la compagnia telefonica e per la connessione internet Adsl e fibra lancia anche delle interessanti offerte sui piani Jet e SuperJet, ovvero sugli ex piani tariffari Surf e SuperSurf. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta e a quanto ammontano gli sconti.

Con il piano Adsl Jet di Fastweb si può navigare fino a 20 mega, telefonare verso tutti i numeri fissi con scatto da 18 centesimi e verso i numeri mobili targati Fastweb indicati in sede di abbonamento. Con le offerte valide fino al 14 gennaio il modem Fastweb è incluso e l’attivazione è gratuita, il canone è inoltre scontato e per un anno si pagherà 25 euro al mese anziché 35,39. Inoltre per chi è coperto vi è la possibilità di navigare fino a 100 mega in download con l’opzione Ultrafibra, gratis per un anno poi in aggiunta al costo di 5,04 euro mensili.

Come anticipato le nuove offerte Adsl Fastweb comprendono anche il piano SuperJet: in questo caso il canone è sempre di 25 euro al mese per 12 mesi anziché 45,37 (risparmio maggiore, quindi, almeno per il primo anno). Con questo piano si possono chiamare tutti i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta, i numeri Fastweb prescelti in fase d’abbonamento, si potrà navigare fino a 20 mega, il modem wi-fi anche in questo caso è incluso e allo stesso modo l’attivazione è gratuita. Per chi è coperto è possibile scegliere l’opzione Ultrafibra senza costo per il primo anno, in seguito si dovranno pagare 5,04 euro aggiuntivi al canone mensile se la si vorrà mantenere.

Photo credits | william hook su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>