Navigare con smartphone o tablet, offerta Tim a basso costo per l’estate 2014

di Redazione Commenta

Tra le offerte telefoniche dell’estate 2014 la promozione Summer Pack 4G di Tim ha un basso costo e permette di navigare con smartphone e tablet per 3 mesi consecutivi a 19 euro una tantum, anziché 40.

Per navigare con smartphone e tablet nell’estate 2014 Tim ha lanciato l’offerta Sumemr Pack 4G, che consiste in 3 mesi di internet mobile a costo scontato: 19 euro anziché i 40 di listino. Va specificato che la promozione in questione consiste in una Tim card, con la quale si può usufruire per tre mesi di una connessione internet per un massimo di 2 giga di traffico dati per mese, con velocità massima – per chi è coperto dalla rete veloce 4G LTE – di 70 mega in download.

La Tim Card dell’offerta a basso costo della compagnia telefonica può essere sfruttata per navigare in mobilità con smartphone e tablet, oppure da PC e laptop. Nella card è compreso un bonus di 5 euro di traffico prepagato; terminati i 2 giga di traffico dati utilizzabili a piena velocità ogni mese, gli utenti potranno continuare a navigare senza spese ma alla velocità di 32 kbps. Se si è interessati a mantenere l’offerta si potrà evitare di disattivarla dopo i 3 mesi promozionali. In tal caso si pagheranno a seguire 10 euro di canone mensile.

Per chi invece volesse disattivare l’offerta al termine del periodo in cui è valido lo sconto, potrà farlo in pochi istanti chiamando il 119. Per l’abilitazione alla navigazione online su rete veloce 4G LTE, nulla sarà dovuto alla compagnia telefonica fino al 31 agosto 2014 (l’attivazione di tale possibilità è automatica).

Photo credits | William Hook su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>