Internet Key Bip Mobile, in promozione 6 mesi di internet a 49 euro

di Redazione Commenta

Bip Mobile, la nuova compagnia telefonica a basso costo, è un fiume in piena di promozioni e offerte speciali. L’Internet Pack con la internet key potrà essere acquistato a 49 euro grazie alla nuova promozione, e includerà 6 mesi di navigazione web con 2 giga di traffico disponibile per mese.

Con l’Internet Pack di Bip Mobile si potrà ottenere una delle chiavette del nuovo operatore telefonico, con 6 mesi di navigazione web inclusa il tutto al prezzo di 49 euro. Specifichiamo che l‘internet key in questione è una Alcatel X230 con velocità massima di 7,2 mbps in downlad e 5,76 i upload, dotata anche di uno sloto microSD (per microSD di massimo 16 giga di capacità). L’offerta compresa nell’Internet Pack è la Megabip Internet che permette di navigare per mezzo giga di traffico ogni settimana, per un totale di circa 2 giga di traffico web per ogni mese (ma si faccia attenzione ai bundle di dati, che sono comunque settimanali e quindi non si potrà navigare per più di 500 mega in una sola settimana).

Cosa avviene se ci si collega una volta consumati i propri mega di traffico standard per la navigazione? A quel punto come spesso accade entra in gioco un tariffario separato: navigare costerà 1 euro per ogni ulteriore pacchetto di traffico dati da 50 mega. E val la pena di sottolineare che si tratta comunque di una tariffazione onesta, migliore di quella che subentra nel caso si eccedano i limiti con chiavette internet di altri operatori telefonici italiani.

Già da qualche tempo stiamo sottolineando come le offerte e le promozioni Bip Mobile siano spesso effettivamente convenienti, e per chi ha già dimestichezza con il mondo delle internet key italiane non farà fatica a riconoscere che 49 euro per 6 mesi di navigazione con circa 2 giga di traffico disponibile ogni mese, è una gran bella offerta.

Photo Credits | geerlingguy su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>