Internet in fibra, con la promozione Telecom 6 mesi a prezzi scontati

di Redazione Commenta

Internet in fibra a prezzi scontati per 6 mesi, Telecom Italia rinnova la sua promozione sulle connessioni internet ad alta velocità, proponendo offerte interessanti tanto sull’opzione Internet Fibra quanto sull’opzione Tutto Fibra. Le offerte in fibra della Telecom sono valide, per ora, per le città di Roma, Napoli, Torino e Genova.

Internet in fibra a prezzi vantaggiosi con Telecom Italia, che rinnova la sua promozione sulle connessioni in fibra fino al prossimo 31 marzo. In offerta il piano tariffario Internet Fibra e il piano Tutto Fibra. Il piano Internet Fibra prevede una connessione con velocità massima di 30 mega in download e 3 in upload, chiamate illimitate verso i fissi e chiamate verso i cellulari a 19 centesimi al minuto, cui vanno sempre aggiunti 16 centesimi di scatto alla risposta. Grazie alla promozione Telecom il piano Internet Fibra costerà solo 40 euro anziché 50 per i primi 6 mesi.

L’offerta Tutto Fibra di Telecom Italia, invece, prevede connessione con velocità massima di 30 mega in download e 3 in upload, telefonate verso tutti i numeri fissi senza alcuno scatto alla risposta, 200 minuti di telefonate ogni mese verso tutti i numeri Tim e chiamate verso i cellulari più in genere che costano sempre 19 centesimi al minuto più 16 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta Tutto Fibra per via della promozione Telecom costerà solo 49 euro al mese anziché 59 fino al 31 marzo.

Va inoltre sottolineato che il modem, il supporto Wi-fi e il Dect sono inclusi nel prezzo, e che soprattutto i costi di attivazione del servizio, in genere pari a 99 euro una tantum, sono gratuiti per tutti coloro che attiveranno l’offerta entro fine marzo. Ricordiamo infine che per il momento la possibilità di collegamento internet in fibra con Telecom Italia è limitata alle città di Torino, Roma, Napoli e Genova, sebbene si attenda a breve un’espansione del servizio verso altre grandi città.

Photo credits | Tophost su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>