Internet Festival: l’ingresso gratuito all’evento di Pisa

di Redazione Commenta

Se la realtà virtuale è per quasi importante come quella che vivete ogni giorno e il vostro pc è il vostro migliore amico, fiondatevi a Pisa dove dal 5 all’8 maggio si terrà l’Internet Festival, la fiera dedicata al web e al supporto tecnologico affrontando tutta la piattaforma telematica, dalla sua creazione alle prossime mosse del futuro. Una manifestazione dedicata a chi utilizza il web per lavoro, chi invece fa del web la destinazione preferita verso la quale recarsi durante il tempo libero, e per tutti i geeks che sono alla ricerca delle ultime novità.

Durante i giorni che vi abbiamo indicato, la bella città turistica toscana sarà la capitale del web aprendo le sue porte a tutti i visitatori che potranno visitare il Festival, e prendere parte a tutti i meeting e gli eventi in calendario, senza dover acquistare il biglietto. L’accesso al Festival sarà infatti totalmente gratuito, una decisione promossa dal Cnr e dal Festival della Scienza di Genova che vede anche la partecipazione dell’Istituto di Informatica e Telematica con Registro.it, Comune, Provincia, Camera di Commercio, Università, Sant’Anna e della Scuola Normale Superiore.

Durante i quattro giorni del festival, il web verrà analizzato e rivisitato attraverso visioni differenti e tutte interessanti: aspetti culturali, sociali, politici, tecnologici e molto altro, il web si conferma sempre più luogo di incontro, di condivisione e una grande opportunità per i nuovi lavoratori, gli impiegati 2.0 che amano mettersi in gioco e dare il proprio contributo senza muoversi o senza mettere le radici. All’interno del Festival saranno organizzati concerti, mostre, convegni, spettacoli, laboratori e molte occasioni di incontro e formazione per un insieme di eventi che, grazie all’offerta free degli organizzatori, darà modo a tutti i visitatori di accedere a tutti gli eventi senza limiti. Sul sito web (qui il link) potrete sfogliare il programma o scaricare in PDF la locandina, gli eventi in dettagli e la piantina del luogo dell’evento.

[Photo Credits cutlivingcosts]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>