Festa della donna 2015, internet gratis tutto il giorno con Vodafone

di Matteo Carriero Commenta

Tra le offerte della festa della donna 2015 abbiamo l’ultima proposta Vodafone per navigare gratis tutto il giorno: tutti i clienti della compagnia, privati o aziende che siano, avranno la possibilità di navigare senza alcuna spesa per 24 ore, come già accaduto in occasione del San Valentino 2015.

Per la festa della donna 2015 Vodafone regala ai suoi clienti la navigazione su internet per un giorno: il web sarà gratis per i clienti dell’operatore telefonico italiano, che potranno anche sfruttare tutta la velocità del 4G LTE nel caso si trovino in una delle tante città italiane coperte dalla rete veloce Vodafone.

Vodafone decide quindi di fare gli auguri a tutte le donne, in occasione del prossimo 8 marzo, regalando un servizio a tutti i clienti, senza restrizioni. La compagnia telefonica accompagnerà l’offerta con una bella campagna pubblicitaria sul tema delle favole, volta a trasmettere l’idea che “se il mondo è una favola è grazie alle donne“. Lo spot, molto carino, è venato di ironia e vedrà bambini spaesati dinanzi alla narrazione di favole con protagonisti maschili come Cenerentolo e Bianconeve, e può già essere visualizzato su YouTube. L’offerta di Vodafone per la festa della donna 2015, inoltre, inviterà i clienti a condividere i propri pensieri sulle donne e la ricorrenza sui social, sfruttando l’hashtag #donnedafavola.

Tornando all’offerta per navigare gratis su internet l’8 marzo 2015, la possibilità verrà attivata subito, allo scoccare della mezzanotte, e proseguirà fino all’ultimo minuto della festa della donna. I regali Vodafone per le occasioni speciali stanno diventando una costante e non c’è dubbio che risultino molto apprezzati in Italia; ai consumatori non resta che sperare che la concorrenza voglia adeguarsi.

Photo Credits | LordFerguson su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>