Expo2015, un’offerta Tre Italia per navigare specifica per i turisti

di Matteo Carriero 1

Si avvicina l’apertura dell’Expo2015 a Milano e Tre Italia lancia un’offerta molto allettante per i turisti stranieri che visiteranno la grande esposizione universale di Milano dal primo maggio al 31 ottobre 2015. Ecco i dettagli sui nuovi pacchetti tariffari per navigare sul web.

Cogliendo l’occasione rappresentata dall’Expo2015 di Milano Tre lancia una nuova offerta per navigare su internet pensata per i turisti. La compagnia telefonica ha svelato i suoi due nuovi pacchetti All-in, denominati All-in Explorer Week e All-in Explorer Month. Con l’offerta All-in Explorer Week di Tre si potrà navigare senza limiti fino a 10 giga di traffico dati per sette giorni, con traffico precaricato su una sim ricaricabile (sulla quale è presente il piano Superweb New), e ha un costo complessivo di 20 euro iva inclusa. Il pacchetto Tre All-in Explorer Month permette invece di navigare su internet senza limiti fino a un massimo di 20 giga di traffico dati, per trenta giorni, a un costo complessivo di 40 euro (anche in questo caso con offerta precaricata su una sim). Con entrambe le opzioni è possibile navigare alla velocità del 4G LTE di casa Tre.

Si calcola un bacino potenziale di 50 milioni di persone più sette milioni di visitatori dall’estero per l’Expo2015 di Milano, a partire da maggio, si comprende quindi come Tre Italia abbia fatto bene i suoi calcoli. L’offerta è senza dubbio allettante, considerando inoltre che tutto ciò che bisogna fare per poter iniziare a navigare (anche ad alta velocità con il 4G LTE) è inserire la sim nel proprio smartphone o altro dispositivo mobile. Per le chiamate, in questo caso, si può sempre ricorrere a servizi VoIP.

Photo credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>