Emoticon animate per chattare su Facebook con l’add gratuito Facemoods

di Redazione 5

Quante volte al giorno vi collegate a Facebook e soprattutto, quanto vi stanziate? Se vi piace chattare con i vostri contatti di Facebook, potete usare un programma gratuito che vi permette di utilizzare emoticon animate. Il programma si chiama Facemoods e offre centinaia di emoticon animate da usare sulla chat di Facebook, GMail, Yahoo mail, Aol e Windows Live Hotmail. Dopo aver installato l’add, accanto all’icona tradizionale ci sarà l’icona col simbolo di una faccina emoticon. Dopo averla cliccata spunterà sulla nostra pagina di Facebook una finestra con tutte le emoticons animate e non. FaceMoods non si limita però solo alle emoticon: permette anche di aggiungere del testo con font colorati e originali. Unico inconveniente: affinchè i nostri amici vedano le emoticon, sarà necessario che anche essi abbiamo installato Facemoods sul loro computer. FaceMoods si integra perfettamente su Mozzilla, Internet Explorer e Google Chrome.

Facebook, nato come una piattaforma sociale che ci consente la connessione con amici e con chiunque lavori, studi e viva vicino a noi, é diventato un vero e proprio fenomeno di costume. Non solo ecco i numeri di Facebook in Italia: 4.2 Milioni di visitatori unici e 1.500 Milioni di Page Views al mese, ha sorpassato MySpace tra i social network più popolari e popolati, genera un numero di pagine viste per utente altissimo (354 contro una media di 30/40) e di tempo per persona (2 ore e 45 minuti contro una media di 15 minuti).

E se vi hanno bloccato il profilo non disperate, a causa di un bug in questi giorni sono stati disattivati migliaia di account Facebook, la maggior parte di sesso femminile. Per riconoscere i profili fake Facebook ha adottato un sistema di riconoscimento che a quanto pare non ha fatto centro. Per sbaglio Facebook ha disattivato l’account di molti utenti ed ora ne chiede la vera identità attraverso l’invio di un documento di riconoscimento.

Commenti (5)

  1. Un link per segnalare da dove scaricare il programma?

  2. sono un ragazzo di 12a nni sono alto capelli astani e mi piace chattare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>