ADSL, la promozione Vodafone per gennaio 2013

di Redazione Commenta

Per tutti coloro che sono interessati ad attivare una linea ADSL fissa arriva la promozione di casa Vodafone valida per tutto il mese di gennaio 2013, ma solo per gli abbonamenti sottoscritti tramite web. La promozione dedicata solo all’ADSL prevede un canone di 30 euro al mese e l’internet key e la possibilità di navigare in mobilità inclusa nel prezzo.

Vodafone lancia la sua nuova promozione per linee ADSL: tutti gli interessati che sottoscriveranno online un abbonamento Vodafone dedicato, attenzione, solo all’ADSL, potranno beneficiare di condizioni particolari fino al 31 gennaio 2013. Il piano tariffario “Solo ADSL” della linea Vodafone Casa costerà infatti 30 euro al mese per chi si abbonerà online entro il mese e prevede navigazione web senza limiti con velocità massima in download di 7 mega e di 512 kbps in upload e banda minima garantita di velocità pari a 2,1 mega. Il contratto che si andrà a sottoscrivere prevede un impegno di 24 mesi e costi attivazione azzerati se si attiva un nuovo numero di telefono, pur restando tuttavia per 12 mesi un contributo di attivazione di 5 euro.

Punto interessante dell’offerta promozionale Vodafone è la congiunzione tra linea ADSL fissa e internet key per navigare in mobilità, e a tutti gli effetti ci sentiamo di consigliare la promozione a chi può sfruttarne questo aspetto: chi comunque avrebbe bisogno di una internet key per navigare mobile con una certa costanza, quindi magari con una spesa mensile di 10 o 15 euro, può trovare l’offerta assai più conveniente di chi invece non necessita di chiavetta per la navigazione in mobilità. L’offerta compresa con l’Internet Key fornita assieme alla Vodafone Station 2 propria del pacchetto ADSL Vodafone in questione è disponibile con velocità massima di 14,4 mega in download e un pacchetto tariffario a navigazione illimitata fino a 1 giga di traffico per ogni mese.

Ricordiamo inoltre a tutti gli interessati alla promozione Vodafone sull’ADSL valida fino alla fine di gennaio che i costi per un’eventuale disattivazione del servizio ammontano a 40 euro più eventuali altri 129 per la Vodafone Station 2.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>