Risparmiare sul gas, 50% di sconto per 4 mesi con Enel Tutto Compreso

di Redazione Commenta

Risparmiare sul gas: Enel propone 4 mesi di sconto al 50% con la promozione sul piano Tutto Compreso Gas. Scegliendo una qualunque delle opzioni del piano, da Small a Extra Large, da giugno a settembre la tariffa da pagare sarà dimezzata.

Promozione Enel sul piano Tutto Compreso Gas: per 4 mesi, da giugno a settembre, si potrà risparmiare il 50% rispetto alla tariffa mensile, per un importo variabile a secondo dell’opzione di consumo scelto: Small, Medium, Large oppure Extra Large. La taglia Small (fino a 120 smc/anno) prevede un costo di 15 euro al mese, la taglia Medium (fino a 480 smc/anno) prevede un costo di 42 euro al mese, mentre la taglia Large (fino a 800 smc/anno) ha un costo di 65 euro al mese e quella Extra Large (fino a 1200 smc/anno) un costo di 87 euro al mese. Quale che sia l’opzione scelta entro il piano Tutto Compreso Gas di Enel da giugno 2013 a settembre 2013 si pagherà solo la metà del prezzo previsto per ogni mese dal contratto.

Una bella occasione per risparmiare sulle spese legate al gas soprattutto per chi per le proprie esigenze trova già conveniente il passaggio al piano Enel Tutto Compreso Gas: sceglierlo diventerà, di conseguenza, ancora più conveniente. Tornando ai prezzi relativi alle varie opzioni del piano specifichiamo le regioni Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna hanno tariffe leggermente inferiori a quelle per tutte le altre regioni: 15 euro al mese per la taglia Small, 39 euro al mese per la taglia Medium, 59 euro al mese per la taglia Large e 83 euro al mese per quella Extra Large. L’attivazione della promozione per i 4 mesi a metà prezzo e gratuita e automatica e darà diritto inoltre a un bonus di 250 punti energia per il programma EnelPremia2, con cui si possono utilizzare i punti per ottenere dei premi o degli sconti sulle proprie bollette.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>