Natale 2014, idee regalo fai da te e a basso costo per tutta la famiglia

di Redazione 1

Presentiamo una serie di idee regalo fai da te per il Natale 2014, personali e a basso costo per tutta la famiglia: regali per la propria moglie o marito, per i genitori o anche per i bambini.

 Per il Natale 2014 le idee regalo fai da te che possono essere adoperate sono innumerevoli: il nostro consiglio principale è quello di basarsi sugli affetti o sulla passione/hobby del destinatario. Ottime idee per regali natalizi fai da te sono, da parte dei figli per i propri genitori, collage di foto, quadri realizzati a partire da immagini familiari, album di fotografie. Regali che possono essere realizzati velocemente, con semplicità e costi molto contenuti, ma nondimeno carichi di un grande valore affettivo per i destinatari. Una buona idea può anche essere quella di regalare al proprio partner una compilation musicale che racchiuda le canzoni più significative per la propria storia d’amore.

Regali di Natale fai da te per i propri figli, a basso costo e di indubbia utilità, sono anche i lavori a maglia, quindi maglioni e calzini. Ma con un po’ di abilità nel fai da te sarà possibile realizzare anche personalissimi accessori di vestiario, come fibbie per i pantaloni, realizzate anche a partire da materiali riciclati, oppure ridecorando vecchie fibbie. In base alle proprie capacità è poi possibile regalare ritratti a mano libera, dipinti e perfino mobili: con il fai da te in questo campo si può realizzare di tutto, divani con pallet, tavoli o ancora scaffali e mensole di ogni genere, anche organizzati e realizzati in modo del tutto originale. E ancora, tra le idee regalo fai da te per il Natale 2014, è possibile realizzare utensili da cucina in legno, set di arredamenti per la casa (tazze portacandela, composizioni floreali, coppe e vasi), nonché pacchetti regalo con creme per il corpo, balsami e detergenti naturali e fai da te e piccoli gioielli come orecchini e bracciali.

Photo credits | Maegan tintari su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>