Spirulina per capelli lucidi in modo economico

di Redazione Commenta

Spirulina per capelli lucidi in modo economico.

Volete avere capelli lucidi in modo economico? Potete utilizzate l’alga spirulina, un rimedio tutta naturale particolarmente efficace per curare i capelli. Sono molti i benefici della spirulina che viene utizzata anche in cosmetica.

E allora vediamo come poter utilizzare l’aga spirulina per avere capelli lucidi e sani senza dover ricorrere a costosi prodotti acquistati in farmacia. Se inserita nella dieta quotidiana, quest’alga combatte la presenza della forfora in modo molto efficace sostituendosi dunque di fatto agli shampoo antiforfora che si trovano nei negozi. Allo stesso tempo aiuta a rafforzare i capelli donandoli lucentezza e brillantezza.

Tra i benefici della spirulina, c’è anche quello di velocizzare la crescita dei capelli. Per cui se notate che i vostri capelli crescono molto lentamente potete considerare questo rimedio naturale che risulta essere molto efficace anche per raggiungere questo obiettivo. L’alga spirulina può essere inserita sì in una alimentazione bilanciata ma può essere anche acquistata comodamente in erboristeria, in polvere, e sfruttata per uso esterno, applicata sui capelli.

COME AVERE CAPELLI LUCIDI IN MODO NATURALE E ECONOMICO

Gli effetti miracolosi di questa alga sono davvero molti per cui se avete a cuore la bellezza dei capelli ecco che non potete fare a meno di utilizzare questo rimedio, tutto naturale e soprattutto economico. Anche perché ne bastano poche quantità per ottenere ottimi risultati. Non vi resta altro che provare, per avere capelli sani e lucidi senza spendere troppo per l’acquisto di prodotti specifici che, va ricordato, nella maggior parte dei casi contengono anche additivi chimici che di certo non fanno bene al cuoio capelluto.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>