Centrifuga antirughe a meno di 4 euro: ricetta economica

di Redazione Commenta

Una bella centrifuga antirughe, ricca di ingredienti tutti utili a rigenerare la pelle assicurandole elasticità e brillantezza. Rimanere giovani è il sogno di tutti, no? E allora perché non provare a farlo giorno dopo giorno, sfruttando le proprietà benefiche dei tanti rimedi naturali in circolazione e che sono sempre un valido strumento da sfruttare? Ecco la ricetta economica per preparare una perfetta centrifuga antirughe che mette insieme frutta e verdura per combattere l’arrivo dei primi segni del tempo.

Ingredienti per centrifuga antirughe

1 melograno
1 barbabietola rossa
1 arancia
100 grammi di spinaci
4 mandorle

I 5 RIMEDI NATURALI PIÙ ECONOMICI CONTRO LE RUGHE

Questi ingredienti vi consentiranno di ottenere una centrifuga antirughe a meno di 4 euro. Partiamo dalle proprietà benefiche del melograno che è ricco di antiossidanti ed è davvero un toccasana per la salute della pelle. Idem la barbabietola, che tra le verdure è quella più indicata per combattere le rughe. Anche nella barbabietola è altissima la quantità di antiossidanti che aiutano a combattere l’invecchiamento cellulare che è alla base di una pelle del viso spenta.

CREMA ANTIRUGHE FAI DA TE, RICETTA ECONOMICA A MENO DI 5 EURO

Per cui, già da soli, questi due ingredienti rendono la centrifuga antirughe molto efficace. Aggiungiamo le mandorle, perché la frutta secca è ricca di sostanze nutritive, poi un’arancia perché è ricca di vitamina C che fa bene anch’essa alla pelle e infine gli spinaci. Ricchi di sali minerali, potassio e ferro, sono un toccasana per la salute dell’organismo e contribuiscono a mantenere un viso giovane e idratato. Frullate tutti gli ingredienti e otterrete una gustosa centrifuga antirughe. Provare per credere!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>