Corso di inglese gratuito a Palermo

di Redazione 1

What’s your name? Where are you from? how are you? Cos’altro conosci di inglese? null’altro? Hai esaurito il tuo dizionario anglosassone? Non sei l’unico. In realtà la lingua inglese non é in Italia diffusa quanto si pensi. Ecco perchè le aule dei corsi di inglese cominciano a riempirsi da una parte (per la necessità di imparare l’inglese) e a svuotarsi dall’altra (a causa della crisi).

Cosa di meglio quindi di un corso gratuito? Cih ha pensato la World Wide School of English di Palermo: sta assegnando 300 corsi di inglese totalmente gratuiti. In realtà si tratat una promozione pubblicitaria. La scuola ha riconosciuto che le varie forme di pubblicità hanno un costo considerevole e ha deciso di investire quei soldi direttamente sulle persone. Costoro seguiranno un corso gratuito e dopo ne parleranno bene. Quale miglior alleato del passaparola.

Durante il colloquio informativo con il consulente didattico verrà svolto un test d’ingresso mediante il quale si stabilirà il livello di partenza. Vi sarà così assegnato il corso idoneo per voi. In futuro potrete decidere di continuare il corso per altri livelli (non gratuitamente).

Le scuole sono aperte dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, per cui potete gestire gli orari se avete problemi di lavoro. La frequenza ai corsi è libera.

Corso gratis e non ci sono libri da pagare, in più una lezione d’inglese del corso in Realtà Virtuale: indossando un caschetto ci si potrà ritrovare all’aeroporto, in un centro commerciale, al ristorante, insomma sarete in un luogo virtuale dove tutti parlano inglese. Si avrà l’impressione di essere veramente in quei luoghi e non si potrà far altro che parlare in inglese.

Per info e prenotazioni potete inviare una mail alla scuola, nello specifico a [email protected], la scuola vi ricontatterà per fissare un colloquio e decidere il livello da cui partire.

Commenti (1)

  1. Ma la fonte di questa notizia? Cercando su internet ho visto che ci sono annunci simili, ma molto vecchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>