Corsi gratuiti di inglese, computer e archeologia a Chiusi

di Redazione Commenta

A Chiusi, vicino Siena, si terranno dei corsi completamente gratuiti di inglese, computer e archeologia per tutti i residenti nelle zone dove opera la Banca Valdichiana, che organizza i corsi in collaborazione con la società di mutuo soccorso Amici per sempre, ovvero per tutti i residenti delle provincie di Siena, Arezzo e Perugia. Iscrizioni aperte fino al 15 novembre 2012.

A Chiusi si terranno corsi gratuiti di inglese, il lunedì e il mercoledì dalle ore 15 e 30 alle ore 16 e 30, di computer, il martedì e il giovedì allo stesso orario, nonché di archeologia, il venerdì dalle 15.30 alle 16.30, corso quest’ultimo organizzato dal Gruppo Archeologico Città di Chiusi. L’iscrizione è aperta a tutti i residenti della zona in cui opera la Banca Valdichiana, una restrizione che non impedisce la partecipazione alla stragrande maggioranza di coloro che abitano nelle vicinanze di Chiusi, essendo i corsi gratuiti aperti a tutti i residenti delle province di Siena, Arezzo e Perugia.

Le lezioni dei corsi d’inglese e di computer si terranno in via Mameli a Chiusi Scalo, presso il Punto Soci della Banca Valdichiana e saranno particolarmente indicati per tutti coloro che non hanno grande dimestichezza con i computer, e basti pensare a tutte le persone non più giovani che vorrebbero finalmente imparare a usare il PC e a navigare sul web, svolgendo magari autonomamente ricerche sui motori, per capire l’interesse che il corso di computer potrebbe generare a Chiusi e provincia. Il corso di inglese si prospetta altrettanto interessante, data la possibilità completamente gratuita di avvicinarsi o migliorarsi nella lingua ormai regina a livello globale. Tutti coloro che volessero partecipare devono iscriversi ai corsi entro il 15 novembre 2012. Iscriversi è facilissimo e non richiede che un minuto o due. Basta infatti telefonare al numero 0578 230640-1 oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected] o all’indirizzo [email protected] Tutti gli interessati ai corsi gratuiti di inglese, computer e archeologia sono invitati a iscriversi quanto prima!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>