Uploaded: File Hosting gratis

di Marcin Szyszko Commenta

Avete bisogno di condividere molti file con colleghi di lavoro o semplicemente inviare un file di grosse dimensioni a terzi? Uploaded è un servizio gratuito di file hosting che vi permette di caricare documenti con una grandezza massima di 250 Megabyte, proteggerli con una password per consentire o no i download esterni e ancora guadagnare per il numero di volte che il vostro file è stato scaricato.L’utilizzo è molto semplice:

  1. Entra nel sito.
  2. Ora clicca su “Sfoglia” e seleziona il file che vuoi caricare.
  3. Aspetta che l’upload avvenga (ciò dipenderà dalla velocità della tua connessione e dal peso del file).
  4. Copia ed incolla i due link che ti verranno forniti a fine processo: il primo lo dovrai dare alle persone a cui permetti di scaricare il file, il secondo è il link al pannello di amministrazione del file, che ti permetterà di rimuoverlo quando vuoi.

Se il file che bisogna caricare, ha una grandezza maggione dei 250 Megabyte consentiti, allora basterà sezionare il proprio file in 2, 3, 4 pacchetti. Se è una grande cartella, si possono fare delle sotto cartelle. Questo specialmente per i programmi.

Oltre alla versione free c’è anche la possibilità di registrare un account premium. In questo caso vi è un guadagno per il numero di volte che i nostri file sono stati scaricati.

Ecco quali sono le ricompense Uploaded:

  • Guadagni pieni 3 Euro per ogni Premium-Account pubblicizzato;
  • Guadagni 1 Euro per ogni prenotazione pubblicizzata dal tuo socio del tuo Premiumaccounts;
  • Guadagni 10 Euro per ogni 1.000 Downloads;
  • Accumuli Punti Download e acquisti con i seguenti punti un Premium-Account.

Per usufruire della versione Free o Premium, bisogna in ogni caso registrarsi al servizio. Per farlo basta scrivere la propria email nella pagina di registrazione. Non è neccessario alcun dato personale, il nome utente e password saranno inviati da Uploaded stesso e servirà solamente più una conferma dell’account cliccando al link proposto nella lettera che inviano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>