Antivirus gratuito per Messenger

di Redazione Commenta

Vent’anni fa i ragazzi si conoscevano presso la villa del paese, si usciva la sera e si dava appuntamento al giorno dopo. E la sera lì passata ad aspettare il moroso o la morosa che tardava… Dopo qualche anno sono nati i cellulari e dopo essersi conosciuti un pò lui fa la tipica domanda: Mi dai il tuo numero di cellulare? Certo, sarebbe più elegante che lasciasse il suo e non che chiedesse quello della signorina in questione, ma tra ragazzi tutto é lecito e il galateo chiude un occhio. I tempi sono cambiati e ora le domande sorgono più veloci e repentine. Dopo una pizzata con amici e amici di amici ecco che ci si inizia a domandare: Hai msn? Qual’è il tuo nick?

Abbandonata l’epoca del telfono di casa e quasi quasi quella dei cellulari, ci accingiamo a incontrare i nostri amici e potenziali nei meandri di internet, poco conta aver dato il nostro contatto: se la persona non sarà di nostro gradimento esiste una procedura apposita: blocca, elimina, cancella.

Eccoci qui, appena tornati da lavoro, stanchi ma sempre pronti a entrare su msn. Ci arriva uno strano messaggio da un nostro amico: Look at my summer pictures! Dice il messaggio. Strano, Paolino ha fatto un orso di inglese? Assolutamente no, fate attenzione si tratta probabilmente di un virus! La diffusione di virus per msn è sempre piu’ frequente: molti dei nostri amici hanno problemi con il loro contatto e hanno difficoltà e entrare su msn. A seconda del virus potrebbero rischiare di danneggiare componenti del computer o comunque qulacuno potrebbe rubare informazioni sensibili.

Oggi parliamo di un antivirus gratis che protegge gli attacchi che derivano dall’utilizzo del Windows Messenger. Il nome del software é MSNVirusRemoval, un software che riconosce più di 14000 tipologie di virus. Ecco il link dove potrete scaricare l’ antivirus gratuito: Antivirus Windows Messenger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>