Risparmiare sul gas, sconto del 50% per 6 mesi con Enel Tutto Compreso

di Redazione Commenta

Enel propone uno sconto del 50% netto per 6 mesi sul gas, nel contesto della propria tariffa Tutto Compreso Gas. Si tratta di tariffe mensili fisse con differenti taglie (in base al consumo previsto dal consumatore che le sceglie), dalla Small alla Extralarge. Il prezzo di ogni tariffa è bloccato per un anno. Per chi volesse cambiare e passare a uno dei piani Tutto Compreso di Enel questo è il momento giusto per risparmiare ancor più sulla propria bolletta del gas.

Le tariffe Tutto Compreso di Enel sono divise in quattro taglie: taglia Small, fino a 120 Smc/anno a soli 15 euro al mese, taglia Medium, fino a 480 Smc/anno per 39 euro al mese, taglia Large, fino a 800 Smc/anno al costo di 61 euro mensili, e infine la taglia Extralarge, fino a 1200 Smc/anno al prezzo di 88 euro al mese. Tali prezzi, come accennato, sono bloccati per un anno, rendendo quindi immuni per 12 mesi a eventuali rincari del gas. Va inoltre considerato che 5 regioni italiane possono pagare leggermente meno i piani succitati, e sono la Lombardia, il Trentino-Alto Adige, il Veneto, il Friuli Venezia Giulia e l’Emilia Romagna. I cambiamenti sono nella taglia Medium (36 euro al mese) in quella Large (55 euro al mese) e in quella XL (79 euro al mese).

La promozione attuale sul gas che permette un ulteriore, notevole risparmio per 6 mesi, prevede che per tale lasso di tempo il cliente potrà pagare solo la metà del prezzo di listino per la taglia scelta (e l’attivazione del piano è gratuita). Più nello specifico i mesi scontati saranno i primi due del primo anno più giugno, luglio, agosto e settembre. Infine, occorre anche ricordare che l’attivazione di uno dei piani Enel Tutto Compreso Gas dà diritto, oltre allo sconto del 50% per 6 mesi, anche all’abbonamento per un anno al Corriere della Sera Digital Edition o alla Gazzetta dello Sport Digital Edition a titolo completamente gratuito.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>