Risparmiare su luce e gas, Negawattora Garantito e l’efficienza energetica

di Redazione Commenta

Il gruppo Green Network ha lanciato di recente l’iniziativa commerciale Negawattora Garantito per l’efficienza energetica, che potrebbe interessare i cittadini che vogliono risparmiare su luce e gas. Vediamo in cosa consiste.

 La nuova iniziativa Negawattora Garantito punta a offrire ai cittadini una possibilità di risparmio tramite il miglioramento dell’efficienza energetica della propria abitazione (o ufficio, o ancora struttura aziendale). Il Negawattora rappresenta l’unità di misura dell’energia che viene risparmiata. Come funziona la proposta commerciale? Green Network offre una consulenza al fine di indicare gli interventi che conviene effettuare per migliorare il grado di efficienza energetica dell’abitazione. La parte più interessante della proposta è che la consulenza, finalizzata al risparmio su luce e gas da parte dei clienti, è garantita: se il cliente che realizza le operazioni e gli interventi suggeriti dagli esperti e con loro concordati non dovessero centrare l’obiettivo di risparmio prefissato, allora Green Network Luce & Gas provvede ad applicare degli sconti in bolletta.

Il presidente del gruppo Piero Saulli ha spiegato:

Green Network effettua la Diagnosi Energetica di Base e la rende disponibile al Cliente e inoltre si impegna a conseguire un obiettivo minimo di risparmio che il Cliente può verificare in modo oggettivo anno per anno e a garantire al Cliente sempre le migliori condizioni per le forniture di energia elettrica e combustibile.

Per chi volesse informarsi meglio sulle condizioni dell’iniziativa consigliamo di consultare il sito ufficiale di Green Network; in alternativa è comunque possibile telefonare al numero verde 800 584 585 oppure all’800 688 804.

Photo Credits | Vox Efx su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>