Bioparco, promo pinguini di Natale a 8 Euro per tutti!

di Fabiana Commenta

Arriva la promo Pinguini a Natale: l’appuntamento è fissato al Bioparco di Roma per poter trascorrere una giornata in famiglia insieme ai bambini. 

E la promozione è molto interessante: si chiama 8 euro per tutti, ma vediamo come funziona. 

Acquistando solo ed esclusivamente il biglietto on line, sarà possibile usufruire dell’ingresso a soli 8 Euro (al posto dei consueti 13 euro): il prezzo di ingresso è valido sa per gli adulti che per i bambini. 

Ricordate che il biglietto è valido per le 24 ore successive al momento dell’acquisto. 

La promozione è valida dal 28 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Ma non è tutto: entrando nel Parco dal 28 dicembre al 6 gennaio  ed entrando vestiti in frac, esattamene come i pinguini, è previsto l’ingresso gratuito. 

La promo arriva in occasione dell’arrivo al Bioparco dei pinguini  che provengono dal Sudafrica e che verranno ospitati all’interno di una nuova area. Intanto, in concomitanza dell’arrivo dei pinguini, scattano anche le proteste dell’associazione Animalisti Italiani che chiedono che i pinguini siano trasferiti all’interno del loro habitat naturale. 

Con questa scelta scriteriata il primo cittadino tradisce l’impegno preso con gli animalisti sulla dismissione dello zoo, denominato ‘Bioparco’, estensione del già esistente Centro recupero animali”. 

Le parole di Walter Caporale, presidente di Animalisti Italiani onlus.

L’associazione invece chiede di salvaguardare la specie restituendo gli animali alla natura dopo averli gradualmente riabituati al loro ambiente e di riportarli in Sudafrica dove ci sono dei centri di recupero adeguati. L’associazione è estremamente critica nei confronti dello zoo che non hanno funziona educativa, se non quella di ridicolizzare gli esseri viventi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>