Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.
Mantenere abilitato questo cookie ci aiuta a migliorare il nostro sito web.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
Chemp3 18 Aprile 2008 il 14:10
Ottima segnalazione. Sarebbe utile sapere anche da Trenitalia quanti sono i posti con questa tariffa, magari. Dai numerosi tentativi che ho personalmente compiuto non mi sembrano molto numerosi.
pierfrancesco99 18 Aprile 2008 il 16:20
Sono comunque sempre troppo pochi 😛
tony 20 Gennaio 2009 il 20:15
scusa..gentilmente mi potresti dire..: per avere la carta amica cosa si dovrebbe fare? o la carta amica è la cosidetta “carta viaggi” grazie per una risposta gentile 🙂 saluti Tony
Nicola Garzotto 6 Luglio 2011 il 17:48
Venerdì 01/07/2011 sono partita dalla Stazione di Bolzano per Verona ed ho aqcuistato il biglietto di 1° classe co partenza da Bolzano alle ore 14,31.
Quando sono salito sol treno non ho trovato il vagone di 1° classe, allarrivo del contrallore chiedo su questo treno non porta la 1° classe. La risposta che oggi la 1° classe non esiste, allora nel reto del mio biglietto mi ha scritto che mi posso recare in qualsiasi stazione per il rinborso, cosi ho fatto all’indomani sono andato presso un sportello per il ritiro dalla differenza.
Premetto che ho aspettaco come solito quasi mezza ora per il mio turno, ma una volta arrivato mi ha fatto compilare una lettera che per le complicazioni di parole ho dovuto perdere quaso 15 minuti, dopo a tutto questo mi sento dire che la differenza mi arriverà un vaglia postale.
Dico io. è mai possibile semplificare questa burocrazia e non vendere per quel giorno che manca la 1° i biglietti di 1° classe?
Dico io. ma se in un vagone di 1° classe esistano almeno 50 persone dobbiamo fare tutta questa prassi?
Dico io. ma nelle Ferrovie Italiane non c’è una persona che pensa anche il disagio che crea al cliente.?
Dico io. o siamo i soliti clienti che deve pagare senza avere nessun servizio.?
Sperio di avere una risposta in merito, ma spero che questo messaggio vada più rapidamente letto se si degna al direttore generale Dott. Moretti !!!!
Dico io. o siamo sempre i soliti a pagare e basta.?