Azalea della Ricerca: un regalo per la festa della mamma

di Redazione 1

Si terrà solo oggi, domenica 13 maggio, l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca, un gesto importante per il sostegno alla ricerca sui tumori femminili che potrà essere concretizzato da tutti e in tutta Italia.

Per sostenere questo progetto, e regalare alla propria madre l’Azalea della Ricerca, si potrà versare un contributo di 15 euro da consegnare negli stand dedicati all’iniziativa e presenti in tutte le piazze italiane: nelle nostre città, i volontari dell’AIRC saranno presenti per offrire l’azalea a chi vorrà acquistarla e ringraziare personalmente tutti coloro che avranno scelto di sostenere questo progetto.

L’iniziativa si svolgerà in tutta Italia: per trovare la piazza più vicina al proprio indirizzo di residenza cliccate sul link dedicato (www.lafestadellamamma.it/trova-la-piazza.asp). Tanti auguri, mamme!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>