Voli Qatar Airways per Dubai a -33% con la CartaFRECCIA di Trenitalia

di Malvi Commenta

Marzo è partito davvero con il botto per quelli che amano viaggiare e che sono in possesso di una CartaFRECCIA, la speciale card che regala ai clienti assidui di Trenitalia importanti promozioni per risparmiare sul prezzo dei biglietti. Dopo avervi parlato degli sconti per coloro che vogliono raggiungere Parigi in treno, vi parliamo oggi della importante promozione per coloro che invece stanno organizzando un viaggio in aereo a Dubai con la compagnia aerea Qatar Airways.

La Qatar Airways ha stipulato una sorta di collaborazione con Trenitalia e regala uno sconto del 33% sul prezzo del biglietto aereo a coloro che sono in possesso di CartaFRECCIA. Basterà andare sul sito della nota compagnia erea, prenotare il biglietto per Dubai e utilizzare il codice fornito da Trenitalia per usufruire del 33% di sconto sul prezzo base del biglietto.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

L’offerta è ottima, perché vi farà risparmiare davvero tanti soldi. Se il vostro biglietto aereo per Dubai costa 400 euro, per esempio, grazie allo sconto a cui vi dà diritto CartaFreccia pagherete solo 268 euro, con un risparmio netto di 132 euro. La promozione, lo ripetiamo, è valida esclusivamente per i soci CartaFRECCIA per acquisti effettuati on line fino al 30 aprile 2014. La data di viaggio si protrarrà fino al prossimo 10 dicembre 2014 quindi avrete la possibilità di prenotare oggi per viaggiare tra dieci mesi.

Un unico vincolo: la tariffa promozionale non è valida per viaggi dal 22 luglio al 13 agosto 2014 dall’Italia verso Dubai e dal 14 agosto al 31 agosto da Dubai verso l’Italia. Per il resto dell’anno potete muovervi come volete, viaggiando fino a Dubai a prezzi davvero economici. Andate dunque sul sito di Qatar Airways, inserite la città di partenza e date un’occhiata ai prezzi. Le luci di Dubai vi attendono e a quanto pare, grazie alla collaborazione Qatar Airways-Trenitalia, sono anche low cost!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>