Voli low cost, con Ryanair biglietti a meno di 20 euro

di Redazione Commenta

Ryanair dà la possibilità di viaggiare a meno di 20 euro: tutte le mete raggiungibili sono disponibili sul sito della nota compagnia aerea low cost.

L’estate è ufficialmente terminata ma non per questo bisogna rinunciare all’idea di un fine settimana fuori porta; anche perché mai come ora i voli low cost consentono di regalarsi più spesso di un tempo gite di due o tre giorni in qualche capitale europea. Tra i voli low cost più vantaggiosi, ci sono senza dubbio quelli Ryanair che a ridosso dell’estate ha lanciato importanti promozioni con biglietti aerei al di sotto dei 20 euro.

Tante le mete raggiungibili a prezzi davvero super economici e il lasso di tempo entro il quale si può viaggiare è anche abbastanza lungo. Basta andare sul sito della nota compagnia aerea (http://www.ryanair.com/), selezionare l’aeroporto di partenza, ed ecco che vi saranno elencate le mete disponibili da raggiungere a 19.99 euro. Insomma una occasione da prendere al volo se avete già in mente di regalarvi qualche giorno fuori insieme alla famiglia o agli amici.

RYANAIR FAMILY EXTRA, CHI PARTE CON LA FAMIGLIA RISPARMIA FINO AL 50%

L’unica accortezza da avere, quando si viaggia con le compagnie aeree low cost e in particolare con Ryanair, è relativa al bagaglio. La compagnia irlandese consente un solo bagaglio a mano e una piccola borsetta che non deve superare determinate misure (anche questo tipo di informazioni potrete trovarle sul sito); non provate a trasgredire le regole presentandovi con bagagli anche di poco più grandi perché non vi sarà consentito e per imbarcarli a bordo dell’aereo sarete costretti a pagare salate sovrattasse che vi faranno rimpiangere di avere scelto Ryanair per risparmiare.

Se vi attenete alle regole, comunque, il vostro volo aereo low cost sarà salvo e avrete dunque la possibilità di viaggiare risparmiando un bel po’!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>