Trenitalia, Speciale 2×1 Festa dei Nonni

di Emma Commenta

Trenitalia pensa a nonni e nipoti e in occasione della Festa dei Nonni che si tiene il 2 ottobre, lancia la nuova promozione Speciale 2×1 Festa dei Nonni. 

Valida dalla giornata di sabato 30 settembre fino a lunedì 2 ottobre, l’offerta offre la possibilità di poter viaggiare in 2 con un solo biglietto Base, ma vediamo i dettagli. La promozione è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, ma sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Come in tutte le promozioni, il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio per cui affrettatevi a prenotare

Anche per quando riguarda la promozione in corso avete la possibilità di poter acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno direttamente dal sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

Potrete acquistare l’offerta Speciale 2×1 sul sito selezionando 2 passeggeri (adulti) e la data in cui intendete partire tra quelle previste dall’offerta. L’offerta non può essere cumulata con altre riduzioni e offerte a qualsiasi titolo, compresa quella prevista a favore dei ragazzi. Non sono  consentiti il Cambio prenotazione, il Cambio biglietto, il Rimborso. Ricordate che devono essere rispettate le condizioni dell’offerta a bordo treno altrimenti si sarà costretti a regolarizzare la propria posizione con il pagamento, per  ciascun viaggiatore,  della differenza tra quanto pagato (pari al 50% di sconto) e quanto previsto per il treno utilizzato per un viaggio di corsa semplice a prezzo Base intero, oltre alla penale di 10 euro a viaggiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>