Trenitalia, risparmia sulla spedizione dei bagagli

di Redazione Commenta

Con Trenitalia la possibilità di risparmiare sulla spedizione dei bagagli è reale: se volete affrontare un lungo viaggio e una sola valigia non vi basta, poco male. Potrete utilizzarne quante ne volete perché spedirle vi costerà pochissimo affidandovi alla nota compagnia ferroviaria. La promozione si chiama Bagaglio Facile e vi consentirà di tagliare le spese di un bel po’.

Ecco, direttamente dal sito ufficiale Trenitalia, alcune informazioni per poter usufruire al meglio del servizio e risparmiare soldi in poche mosse.

Grazie al servizio di spedizione bagagli, viaggiare con Trenitalia diventa ancora più comodo! Un incaricato TNT verrà a casa tua a ritirare il bagaglio (valige, bagagli sportivi, documenti urgenti) e lo troverai direttamente recapitato nella località e all’indirizzo di soggiorno. Per usufruire dell’offerta, è sufficiente:

  • prenotare il servizio
  • esibire il biglietto di viaggio o la CartaFRECCIA e comunicare il proprio PNR.

Trenitalia poi aggiunge che:

Il bagaglio può essere spedito verso qualsiasi località, sia in Italia che all’estero. Il prezzo per la spedizione parte da 20 euro, comprensivo della copertura assicurativa. Tariffe speciali sono previste per consegne urgenti o effettuate all’estero o con consegna il sabato e la domenica. Per i clienti dei treni Le Frecce ed Intercity/Eurocity che viaggiano in gruppi di almeno 10 persone il servizio è offerto a partire da 9 euro.

Ti potrebbe interessare anche:
OFFERTE TRENITALIA, BIZTRAVEL FORUM A MILANO A PREZZI PIÙ BASSI

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR

ABBONAMENTO REGIONALE DIGITALE TRENITALIA, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>