Trenitalia, lo Speciale 2×1 San Valentino

di Fabiana Commenta

Parti con la persona che ami in occasione della festa degli innamorati e un biglietto te lo regaliamo noi. 

Questo è quando propone Trenitalia con la promo Speciale 2×1 San Valentino offrendo la possibilità di poter viaggiare in due pagando solo un biglietto Base.

È possibile poter acquistare l’offerta dal 9 febbraio per viaggiare su tutti i treni nazionali, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, nella settimana che va dall’11 al 17 febbraio 2019. Esclusi dalla promo di San Valentino, i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. 

Il numero di posti come sempre accade in occasioni del genere p limitato e variabile, in base al treno e alla classe o al livello di servizio. Meglio allora affrettarsi considerando che il biglietto non è modificabile né rimborsabile.

I biglietti per l’offerta Promo 2×1 di San Valentino possono essere acquistati direttamente dal sito di Trenitalia, su App Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio, oppure chiamando il Call Center Trenitalia 892021 (servizio a pagamento).

Per acquistare l’offerta direttamente dal sito è necessario inserire e selezionare 2 passeggeri adulti al momento della richiesta e la data in cui si intende partire purché sia inserita fra le date della promozione in offerta: lo sconto verrà automaticamente caricato. L’offerta Speciale 2×1 San Valentino non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno: nel caso in venissero riscontrate irregolarità come ad esempio l’accesso al un altro treno in un giorno diverso da quello prenotato di verrà automaticamente considerati sprovvisti di biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>