Trenitalia, le 3 offerte più economiche per ottobre 2015

di Redazione 1

Diamo uno sguardo alle offerte Trenitalia per capire le 3 più economiche da sfruttare ad ottobre 2015. Intanto è importante essere in possesso della CartaFreccia, la special card della nota compagnia ferroviaria che mette a disposizione sconti particolari per tutti coloro che la sottoscrivono. Basta poco, è gratis e dà diritto a premi e promozioni, per cui provvedete subito a compilare il form sul sito ufficiale di Trenitalia e la CartaFreccia vi sarà poi recapitata a casa, all’indirizzo da voi segnalato.

Trenitalia, le 3 offerte più economiche per ottobre 2015

La prima è Special Card, quella che consente di viaggiare risparmiando il 50% dal martedì al giovedì dalle 11.30 alle 14: l’offerta è valida solo per chi possiede CartaFreccia e consente di viaggiare low cost su tutte le Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca).

Tra le offerte economiche di Trenitalia troviamo anche quella che consente di viaggiare nel fine settimana a 69 euro: il requisito fondamentale è dettato dai giorni di partenza. Si parte il sabato e si rientra categoricamente la domenica, infatti i biglietti del treno vanno acquistati in un unico momento per dimostrare proprio che si posseggono i requisiti di base per approfittare della promozione.

Infine, segnaliamo l’offerta per ottobre 2015 che consente di risparmiare fino al 20% per i possessori di CartaFreccia Young e CartaFreccia Senior: anche in questo caso il risparmio è assicurato per tutto il mese prossimo per viaggiare low cost senza rinunciare al comfort!

Potrebbero interessarti anche:

BIENNALE VENEZIA, INGRESSO RIDOTTO SE VIAGGI CON TRENITALIA

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>